Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può creare dipendenza patologica
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni. Quando un giocatore crea un account di gioco su Sportbet.it, Sportbet raccoglierà il suo nome, indirizzo, data di nascita, numero di documento e codice fiscale per verificare la maggiore età del giocatore. Questi dati vengono comunicati ad ADM al momento della registrazione e possono essere validati solo dopo l’avvenuta convalida da parte del sistema centrale ADM.
Controllo Genitoriale
Se condividi il tuo cellulare, tablet, laptop o il desktop del tuo computer con qualcuno di età inferiore ai 18 anni, Sportbet ti consiglia di eseguire i passaggi sottostanti per limitare il potenziale accesso al nostro sito web da parte di soggetti diversi da te:
1) Non condividere mai la tua password di accesso o le informazioni relative ai tuoi metodi di pagamento.
2)Non salvare automaticamente la tua password utilizzando la funzione di riempimento automatico sul dispositivo che stai utilizzando.
3) Quando hai finito di giocare o scommettere su Sportbet, assicurati di chiudere il tuo conto gioco sul dispositivo utilizzato.
4) Familiarizza con gli strumenti di controllo parentale disponibili sul dispositivo che stai utilizzando per accedere al tuo conto gioco in Sportbet.
5) Sportbet consiglia inoltre di utilizzare e consultare i seguenti siti Web che promuovono l'uso sicuro di Internet e delle nuove tecnologie per bambini e adolescenti:
- Software di filtraggio Net Nanny che protegge i minori da contenuti Web inappropriati: www.netnanny.com
- Software di filtraggio CYBERsitter che consente ai genitori di aggiungere i propri siti Web da bloccare: www.cybersitter.com
Sono disponibili numerose applicazioni che consentono ai genitori o ai tutori di monitorare o limitare l'uso dei computer da parte dei propri figli quando accedono a Internet.